Home / AtuttoTOUR / ALLA SCOPERTA DELLA CITTÀ!

ALLA SCOPERTA DELLA CITTÀ!

Bau a tutti! Sono LOLO, e voglio raccontarvi la mia esperienza in città.

Quando vado a passeggio con la mia padroncina, in centro, mi capita sovente di incontrare altri amici cani, che sono tutti “locali” e, spesso, mi sono chiesto come mai gli amici a 4 zampe delle altre città non vadano a scoprire con la loro famiglia le bellezze di luoghi nuovi e culturalmente interessanti.

Sì, è vero che noi siamo cani e ci piace tanto stare all’aria aperta e correre sui prati, ma siamo anche curiosi e ci piacerebbe scoprire percorsi nuovi con odori diversi e trascorrere, con chi ci ama, momenti divertenti ed interessanti anche per loro.

A volte capita che le nostre “mamme” e i nostri “papà” non ci portano alla scoperta delle grandi città, privandosene anche loro, perchè magari noi pelosi non possiamo entrare nei musei o perché quella determinata città non ci accoglierebbe volentieri o ancora perchè i mezzi per raggiungerla sono pochi e scomodi per noi.

A causa di ciò i nostri padroncini, spesso rinunciano alla possibilità di potersi godere a pieno le meraviglie di una città o di viaggiare, a meno che non trovino persone fidate a cui lasciarci, spesso sostenendo costi elevati sapendo però che gli mancheremo.

In quei momenti ci sentiamo tristi, abbandonati, magari non mangiamo o abbiamo poca voglia di giocare e spesso il nostro passatempo è quello di stare davanti alla porta di entrata nella speranza di riabbracciare presto la nostra famiglia.

La mia padroncina ha quindi deciso di rendere accessibile “la città” a voi famiglie pelose dando una serie di servizi molto utili ed interessanti.

Durante uno dei nostri “Tours Città”, i vostri padroncini potranno usufruire della conoscenza di una guida ufficiale, che permetterà loro di avere tutte le informazioni sulla storia della città, sulla cultura e su tutti gli aspetti che la caratterizzano.

Al tour parteciperà anche un educatore cinofilo, che ci insegnerà a stare tranquilli in mezza a tanta gente facendoci sentire al sicuro.

Uno dei momenti più belli del tour dopo aver condiviso una nuova esperienza con la nostra famiglia sarà quello dedicato al nostro divertimento in una area verde dove giocare, rilassarci e fare amicizia con altri amici pelosi, nostri compagni di viaggio.

La mia mamma poi ha messo a vostra disposizione un servizio di assistenza e per ogni emergenza ci sarà una clinica veterinaria a nostra disposizione.

La nostra famiglia riceverà indicazione sui luoghi dove noi saremo sempre ben accetti e dove ci accoglieranno con un sorriso ed una carezza.

Mi rivolgo quindi a voi genitori a 6 zampe…non vi piacerebbe trascorrere una bella giornata o un weekend tra cultura, svago, informazione e condividere con il vostro pelosetto una nuova ed eccitante esperienza anche in città?

Troverete tutte le informazioni sulla mia pagina www.lologroups.com