Home / AtuttoTOUR / PURO E VERO AMORE…FESTEGGIAMOLO ANCHE NOI AMICI CANI!

PURO E VERO AMORE…FESTEGGIAMOLO ANCHE NOI AMICI CANI!

Bau a tutti, è LOLO che abbaia…
Cosa ne dite di fare un bel sogno? …Uno di quelli indimenticabili!
Chiudete gli occhi ed iniziate ad immaginare il cuore che batte forte, il mal di pancia che affiora mentre sorge dentro di voi un’emozione mai provata prima.
Avete capito bene! E’ proprio l’Amore con la A maiuscola!
Certo…vi siete proprio innamorati!
Ovviamente capita anche a noi, con la differenza che noi siamo più diretti e non ci turba affatto la timidezza! Quando vediamo il nostro amato/a perdiamo la testa, abbaiamo, corriamo avanti ed indietro e, se a separarci è una siepe o un cancello, piangiamo e talvolta smettiamo persino di mangiare.
Trascorriamo le giornate nella speranza di rivederlo/a il più presto possibile e, appena sentiamo il suo profumo anche se da lontano, il cuore accelera all’impazzata e ci martella le orecchie.
Col passar del tempo cerchiamo di escogitare qualche stratagemma per raggiungerlo/a, tipo:
scavare una buca, ma è troppo difficile e richiede molto tempo,
rompere la rete che ci separa, ma richiede un sforzo immane,
piangere di continuo, per far capire al nostro padroncino/a che soffriamo e che vorremmo tanto riempire di baci la nostra amata/a.
Le pensiamo tutte, insomma, ma alla fine, quando l’evento sembra ancora lontano, ecco che un bel giorno improvvisamente tutto cambia, precisamente quando le nostre famiglie decidono di farci incontrare ed è così che il nostro sogno diventa una splendida realtà.
Siamo animali fedeli e, in quanto tali, resteremo sempre legati al nostro amore peloso.
Sarebbe meraviglioso, se un giorno potessimo svegliarci coronando questo grande, puro e vero amore, dandoci la possibilità di unirci per sempre alla nostra amata/o.
Cari padroni, so che forse troverete questa idea un po’ inconsueta e magari stravagante, ma perché, tutto sommato, non festeggiare quella che è la gioia più grande per il vostro amico/a a quattro zampe, condividendola con tanti altri amici pelosi ed umani?
Voi sareste d’accordo a rendere possibile l’unione civile (da ogni punti di vista) del vostro cane con quello di qualche vostro amico?
E allora cosa aspettate, la mia padroncina è a vostra disposizione per organizzare il matrimonio per cani più dolce e romantico al quale siate mai stati invitati!

IL VOSTRO LOLO

(www.lologroups.com)