Home / AtuttoTOUR / CONDIVIDERE È BELLO!

CONDIVIDERE È BELLO!

Bau a tutti…LOLO è tornato.

Questa mattina ero al parco con la mia mamma e, dopo tante corse per prendere la mia pallina preferita, ci siamo stesi su di un prato per goderci un tiepido raggio di sole.

In lontananza ho visto una bella ragazza con un peloso come me; viene sempre al parco da sola ed oggi il mio pensiero va proprio a lei.

Single con cani di tutto il mondo vorrei complimentarvi con voi perché siete capaci di vivere felicemente da soli e di gestire tutte le situazioni del quotidiano senza l’appoggio di alcuno riempiendo di coccole a dismisura i vostri amati pelosi.

Essere single ed avere un cane significa prima di tutto essere persone che amano gli animali e se ne prendono cura senza far mancare loro nulla, anzi coprendoli di attenzioni e curando ogni aspetto amorevolmente e con attenzione: uscite, passeggiate, veterinario e molto altro.

Sarebbe quindi bello poter condividere tutto questo con persone che, come voi, fanno la stessa cosa e, per questa ragione, la mia mamma ha deciso di organizzare un sacco di iniziative per farvi incontrare.

Durante questi viaggi, weekend, tours avrete modo di conoscere gente nuova, confrontarvi su come vi occupate della nostra gestione, sui problemi che noi pelosi possiamo creare, su come ottenere risultati più efficaci per migliorare la nostra esistenza e, chissà, magari ci potrebbe scappare anche l’innamoramento di qualcuno di noi pelosi, rallegrando anche i nostri padroncini che vogliono il nostro bene.

Non vi piacerebbe incontrare persone nuove che, magari, riescano a dare un “fratello” al vostro amore peloso?

 

IL VOSTRO LOLO