Home / AtuttoTOUR / VACANZA O WEEK-END, MA SEMPRE INSIEME!

VACANZA O WEEK-END, MA SEMPRE INSIEME!

Bau a tutti da LOLO,
oggi vorrei parlare di weekend.Noi pelosi siamo molto abitudinari, infatti abbiamo la nostra cuccia, l’angolino del divano preferito, sappiamo dove sono le nostre ciotole dell’acqua e della pappa.I nostri padroncini spesso credono che farci cambiare ambiente per qualche giorno sia traumatico ed egoistico, ma vi sbagliate…a noi piace andare alla scoperta di posti sempre  nuovi.

La mia mamma ha quindi iniziato a fare molte ricerche ed alla fine ha selezionato, per noi pelosi, tanti posti dove sentirci come a casa scegliendo hotel, appartamenti e altri tipi di struttura dove poterci rilassare insieme alla nostra famiglia.

Che sia in città o nella natura, ciò che conta è stare con i nostri padroncini, vivere con loro nuove esperienze ed insieme vivere eventi fantastici ed emozionanti da ricordare sempre.

Pensiamo quindi a quanto sarebbe bello e divertente partire per un fine settimana ed andare tutti insieme a scoprire una zona nuova della nostra bella Italia e non solo.

Ci sono agriturismi immersi nel verde, dove stare a contatto con la terra e dove annusare odori particolari di erbe ed anche di altri tipi di animali; hotel che ci accolgono con un sorriso, facendoci trovare un bel cuscinone per riposare dopo essere andati alla scoperta della città con la nostra famiglia; ancora appartamenti, magari con un bel divano dove prendere le coccole o con una grande cucina dove la nostra mamma può sbizzarrirsi con le sue gustose ricette.

Ognuno di noi ha le sue abitudini e, dopo tanti momenti di condivisione, i nostri genitori pelosi oramai conoscono i nostri gusti e per questo cercano sempre il nostro massimo benessere.

Per questa ragione ci sono tante soluzioni per le famiglie a 6 zampe che si basano su servizi di qualità rispettando anche le più piccole richieste e rispettando ogni singola esigenza.

 

A tal fine, la mia mamma vi suggerisce di formulare le vostre specifiche richieste, indicando tutto quello che vorreste da una vacanza o da un weekend da vivere tutti insieme. Sono un cane e, come tale, tanto curioso, quindi…per voi cosa non dovrebbe mai mancare in vacanza oltre ai vostri padroni?

Attendiamo le vostre risposte sul nostro gruppo facebook.

 

IL VOSTRO LOLO