Home / AtuttoTOUR / ALLA SCOPERTA DELLA PALAZZINA DI STUPINIGI CON I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE!
Images Copyright: Kat and Steve Smith | ks-photography.com.au

ALLA SCOPERTA DELLA PALAZZINA DI STUPINIGI CON I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE!

Bau a tutti da LOLO!

Nella Palazzina di Caccia di Stupinigi, con i suoi splendidi parchi, i fiori di ogni specie, le imponenti piante secolari e i suoi spazi immensi, una volta si radunavano carrozze con a bordo bellissime dame eleganti e cavalieri di alto bordo in sella ai loro imponenti destrieri.

Era il luogo in cui si succedevano ininterrottamente avvenimenti importanti, durante i quali lo sfarzo si univa al potere ed al richiamo della natura… il tutto per dare il  via alle battute di caccia presso questa splendida residenza, costruita in maniera geometricamente perfetta ed in linea d’aria con il Castello Reale della città di Torino.

La strada di collegamento fra le due residenze fu concepita in modo tale da dare l’impressione di potersi idealmente parlare, quasi vedendosi dalle due splendide costruzioni, poste l’una di fronte all’altra e considerate a buon diritto vere opere d’arte!

Questo luogo, così magico e regale, per noi “quattro zampe”, è sempre stato inaccessibile, come del resto lo sono tanti altri.

Eppure, nell’epoca in cui questo luogo era nel suo massimo fulgore, la presenza dei cani era pressoché continua, perché adibiti come guide durante la caccia!

Finalmente, con grande gioia e tripudio, vogliamo farvi sapere che, dal 18 marzo, tutto cambierà, grazie alla tenacia, all’entusiasmo e alla passione con cui abbiamo portato avanti l’idea.

Infatti, in esclusiva per LOLO Groups, finalmente i battenti della Palazzina di Caccia di Stupinigi apriranno le loro porte a noi cani, per facilitare la vita dei nostri padroncini, che, sovente, a causa nostra, si sono privati di visite ed escursioni importanti, per le restrizioni poste in essere nei nostri confronti, restrizioni, che ormai si stanno finalmente allentando significativamente, grazie alla solerzia, alla tenacia e all’amore, che nutre nei nostri confronti, LOLO Groups.

E così, noi cani potremo finalmente accrescere il piacere e la gioia dei nostri padroncini, godendoci insieme con loro questi luoghi incantevoli, come avveniva un tempo, perché finalmente incomincia a venire meno il divieto d’accesso nelle residenza artistiche e storiche d’Italia, all’interno di stanze e appartamenti di re e regine e in saloni splendidamente decorati.

D’ora in poi, per noi sarà un gran privilegio poterlo fare, grazie ad un tabù che viene meno e alla possibilità di introduzione, nello stile di vita dei nostri padroni, di una nota di amore e rispetto per noi, che nutriamo un amore infinito nei loro confronti.

Vi invitiamo ad approfittare di questa splendida ed originale opportunità unica ed esclusiva, che ha finalmente sancito che il cane, d’ora in poi, non costituirà più un ostacolo per i movimenti della famiglia, perché verrà considerato un vero e proprio componente della famiglia stessa!

I Tour di gruppo ovviamente avranno costantemente la presenza di una guida ufficiale e di un educatore cinofilo che, con competenza e professionalità, assicureranno congiuntamente la buona riuscita della visita, facendo godere le persone per il bagno culturale in cui si immergeranno e noi per essere insieme con i nostri padroncini divertendoci alla grande!