Home / AtuttaNews / 13-14 APRILE 2019: ATUTTACODA ARRIVA A CARMAGNOLA!

13-14 APRILE 2019: ATUTTACODA ARRIVA A CARMAGNOLA!

Sabato 13 e domenica 140 aprile continua il fantastico tour di Atuttacoda!

Dopo il grande successo dell’edizione 2018, Atuttacoda – expo around pets, la fiera nata per far conoscere gli animali con un occhio diverso, più attento al loro benessere, torna a Carmagnola.
In seguito alle numerose richieste, infatti, Atuttacoda animerà nuovamente il parco Cascina Vigna di Carmagnola (To). Format più snello ma con la stessa filosofia e gli stessi valori della fiera madre: rispetto per gli animali, eccellenze di chi opera nel mondo dei pets e tanto divertimento per tutti. Moltissime, per esempio, le attività cane-padrone, che nella location avranno tutto lo spazio necessario con l’assistenza dei migliori centri cinofili e degli operatori più esperti: battesimo dell’acqua, agility e disc dog, flyball, rally obedience, dog dance e  altre ancora.

Tra i protagonisti non solo cani però, ci saranno infatti anche i cavalli grazie alla partecipazione di Erika Bellini di Natural Farm, e poi i teneri asinelli dell’Associazione Asintrekking per rilassanti passeggiate nel verde a tu per tu con queste creature.
Non mancheranno i rapaci e l’esperto Luca Maria Balli che ci mostrerà nei dettagli questo mondo affascinante con dimostrazioni di volo libero e piccole lezione didattiche. Dalla Val Maria arriveranno per noi gli alpaca di Mair ALP ama, con il loro dolcissimo sorriso vi conquisteranno. Infine il divertimento non mancherà “animali a parte”,  gli adulti potranno curiosare tra gli stand e fare una sosta allo street food con ottime specialità italiane e non solo! La vera novità per questa edizione 2019, sarà la presenza di ATUTTOSPORT! Una due giorni, in collaborazione con Carmafitness e Carmaeventi, dedicata allo sport con dimostrazioni gratuite, prove e tantissimo divertimento! Calcio, Hockey, Kick Boxing, Zumba, Yoga, E-cross, Charleston, Thai Chi e molto molto altro!

Dopo le 18:30 l’ingresso ad Atuttacoda è gratuito, le attività commerciali chiuderanno per far posto ad una serata live acustica, con ottimo Street Food, che durerà fino alle 24. All’evento si potrà partecipare in compagnia dei propri amici con la coda, mentre ricordiamo che gli animali presenti in fiera non sono in alcun modo in vendita.

P.S. SUL SITO www.atuttacoda.it POTETE SCARICARE UN COUPON SCONTO CHE VI DARA’ ACCESSO ALLA FIERA AD UN PREZZO RIDOTTO!