Home / Libri / MISTER PIO – MEMORIE DI UN BULLDOG

MISTER PIO – MEMORIE DI UN BULLDOG

Viviana Re Fraschini è un’autrice esordiente, pittrice di professione, che ha scoperto un modo di dipingere anche attraverso la scrittura. Il suo libro d’esordio arriva dopo un grande dolore. La scrittrice ha sentito la voce di Mr Pio, parlarle nella testa narrarle la sua storia parola dopo parola e le dita hanno cominciato a digitare sulla tastiera per far rivivere un amore, per fare entrare chi leggerà in quel mondo magico formato da quattro zampe, un codino a cavaturaccioli e un cuore così forte da superare le barriere dell’aldilà.

Mr Pio è un libro che parla d’amore e di avventura e lo fa con il candore tipico dei nostri amici pelosi. Per far comprendere quanto la vita dei quadrupedi sia ricca di significato tanto da poter cambiare radicalmente la vita di noi bipedi. È una storia di una vita normale vista attraverso gli occhi di Mister Pio  che a quattro zampe desidera condurre alle ultime trentadue pagine, per fare scoprire il senso di tutto ciò che racconta prima, con uno sfondo velato di spiritualità e un pizzico di ironia.   
 I preordini sono cominciati il 10 aprile sul sito della casa editrice Bookabook attraverso il crowdfunding; ovvero il libro sarà stampato al raggiungimento di almeno 60 copie. Nel caso non si raggiunga questo numero i soldi verranno rimborsati (ma a tuttora non manca molto all’obbiettivo). Chiunque preordinerà il libro potrà leggerlo in anteprima, infatti la casa editrice invierà la copia alla vostra email.  Il costo dell’ebook è di 6,99 euro mente il cartaceo 18 euro comprese le spese di spedizione. Tutto il ricavato andrà ai volontari de “La Casa di Ninni”, che senza sosta aiutano i nostri amici a quattro zampe. Perciò non solo potrai leggere una storia scritta con una semplicità che ti coinvolgerà fin dall’inizio, ma potrai sostenere anche una nobile causa. Qui sotto trovi il link per preordinarlo e in cui troverai la trama e i primi 3 capitoli in anteprima.